A Expo Vending Sud 2019 Sicula presenta Fenice ed Egizia

0
A Expo Vending Sud 2019 Sicula presenta Fenice ed Egizia

23-05-2019Sicula di Francesco Prestigiacomo è un’azienda palermitana leader nel settore della costruzione di macchine da caffè, realizzate in Italia ed in Sicilia con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio siciliano, producendo macchine da caffè di alta qualità ad un prezzo accessibile, ma garantendo standard elevati nelle funzioni e nelle prestazioni.
A Expo Vending Sud Sicula presenta gli ultimi modelli della casa: Egizia e Fenice.

Piccola e solida, la nuova Fenice è disponibile in vari colori. Ideale per la casa e per l’ufficio, Fenice è una macchina pratica, che con il suo scambiatore in lega di alluminio garantisce un’ottima erogazione dal primo all’ultimo caffè. Il nuovo design, moderno ed accattivante, la solidità, l’affidabilità, la qualità e la semplicità di utilizzo fanno di questo gioiello della tecnologia italiana la macchina da caffè in cialda ideale sia per l’ufficio che per l’ambiente domestico.
La chiusura del gruppo avviene per mezzo di una leva idraulicamente assistita che rende la macchina solida e semplice da utilizzare al tempo stesso, permettendoti in pochi secondi di gustare ovunque un caffè buono come al bar.

Perfetta per ristoranti, pub, pizzerie, B&B, Egizia è la sorella maggiore di Fenice. La nuova Egizia, costruita interamente in acciaio per garantire lunga durata e solidità, è una macchina da caffè a cialde professionale a due gruppi e dotata di un gruppo vapore che consente di preparare contemporaneamente due caffè. I gruppi caffè ed il gruppo vapore lavorano separatamente e sono dotati di interruttori differenziati che possono essere attivati contemporaneamente o singolarmente, permettendo di ottimizzare i consumi elettrici.
Le linee squadrate, la solidità, l’ampio pianale per le tazze, unite ad un’eccellente qualità nell’estrazione del caffè, con una resa identica ad un vero e proprio caffè da bar.

sicula

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare