Kimbo a fianco di Napoli 2019 – Summer Universiade

0
Kimbo a fianco di Napoli 2019 – Summer Universiade

KIMBO05-07-2019 – In occasione della XXX edizione delle Universiadi, che si tengono nel mese di luglio nella città di Napoli e in tutta la Campania, Kimbo, azienda leader nel territorio, è il fornitore ufficiale di caffè e accompagnerà i principali eventi e appuntamenti presenti nel fitto calendario previsto dalla manifestazione.

L’Universiade è una manifestazione sportiva multidisciplinare, rivolta ad atleti universitari provenienti da ogni parte del mondo, di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Un evento che, dopo 22 anni, torna ad essere ospitato in Italia, in una delle più antiche e note città italiane, Napoli, e che interesserà tutta l’accogliente Regione Campania. La manifestazione, che avrà luogo dal 3 al 14 luglio, contemplerà 18 discipline sportive e coinvolgerà 1900 atleti provenienti da oltre 120 Paesi.
Una occasione molto importante non solo per Napoli ma per tutto il territorio campano, per promuovere la cultura dello sport e i valori che ne derivano, e nei quali Kimbo si rispecchia perfettamente, quali l’impegno, l’eccellenza, la passione e la condivisione.

Si è tenuta mercoledì 3 luglio, presso lo Stadio San Paolo, la bellissima e attesa cerimonia di apertura delle Universiadi, con la parata degli atleti, uno spettacolo con impattanti coreografie e il coinvolgimento di artisti nazionali e internazionali. Gli ospiti provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato a questo grande evento hanno avuto il piacere di degustare un vero caffè napoletano, grazie al team Kimbo presente in diversi punti di degustazione, portandoli nel cuore del gusto e della tradizione partenopea.

Kimbo sarà inoltre presente nell’esclusiva cena di gala, prevista per la serata del prossimo 11 luglio presso le sale del Palazzo Reale di Napoli e sarà dunque il caffè che chiuderà un’esperienza unica in uno degli edifici più simbolici del capoluogo campano.

Ancora una volta, Kimbo è partner di una iniziativa di primaria importanza per il tessuto sociale e culturale locale, con una manifestazione di respiro internazionale che saprà promuovere la capacità di accoglienza e la bellezza senza tempo del territorio Campano.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare