Chinotto Neri alla Mostra del Cinema di Venezia

23-09-2016 – Calato il sipario sulla 73° Mostra  Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per Chinotto Neri è giunto il momento di raccontare la sua prima esperienza durante il prestigioso festival che ha visto il brand presente con una propria lounge all’interno di Villa Zavagli, lo spazio dedicato alla sezione Giornate degli Autori.
Una performance che Chinotto Neri ha voluto condividere con Blend Capsule & Caffè, azienda torinese  nata dalla passione per la qualità del caffè.
Oltre settemila le presenze nella Lounge Room, a disposizione delle delegazioni dei film, di critici e giornalisti che grazie ai sapori freschi ed agrumati delle bevande Neri hanno potuto placare la sete e trovare ristoro dalle temperature  torride che  hanno costretto il Lido di Venezia in una inusuale morsa  settembrina di caldo soffocante.

Tra i numerosi fans del brand, volti noti del Cinema, Elio Germano, Peppe Servillo, Fabrizio Gifuni,  Ennio Fantastichini, Filippo Timi, Ascanio Celestini, Paolo Genovese, Cinzia Th Torrini, Brando Pacitto, Antonia Truppa,  Marco Danieli, Sara Serraiocco, Michele Riondino, Pina Turco, Angela e Marianna Fontana,  Gabriele Pignotta, Rocco Siffredi, Fabio Fulco.
Per i Talent la vera sorpresa sono stati i cocktail a base di bevande Neri. Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa hanno recitato il ruolo principale nei long drinks che, con i loro nomi, richiamano la storia del marchio: Musone, Amarcord, Carosello e ’49, questi i nomi dei 4 richiestissimi cocktail.

Nel corso di quest’anno  – afferma Angelo Fiorillo, Direttore Generale – Chinotto Neri è tornato, con grande intensità ad essere presente in momenti importanti legati allo Sport, alle Arti e alla Cultura del nostro Paese. La presenza durante il Festival di Venezia-Giornate degli Autori ha permesso alle nostre bevande, servite nella loro versione naturale analcolica gassata o  miscelate con alcolici, di avere l’onore di essere ambasciatrici del gusto e dello stile del bere Made in Italy”.

chinotto

chinotto

collage-chinotto-1-defcollage-chinotto-2-def

Precedente Per Kili Caffè investimenti mirati alla crescita
Il prossimo Da HP un distributore automatico per l'IT

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horeca 0 Commenti

Caffè espresso italiano tradizionale: un disciplinare per garantirne la qualità

05-06-2018 – È stato da poco approvato il Disciplinare caffè espresso italiano tradizionale, che regola tutte le caratteristiche essenziali e i parametri perché un caffè espresso realizzato con macchina professionale

Horeca 0 Commenti

Un nuovo barattolo in latta per Mokarabia

31-08-2016 – Si chiama Mokarabia 1951 il nuovo barattolo il latta in limited edition della storica torrefazione milanese. Mokarabia 1951 è la nuova confezione in latta, che ripropone lo storico barattolo

Horeca 0 Commenti

Lavazza e Eraclea al primo “Salon du Chocolat” di Milano

12-02-2016 – Lavazza ed Eraclea, simboli del Made in Italy di qualità del caffè e della cioccolata calda, saranno protagonisti al “Salon Du Chocolat”, che si terrà per la prima volta

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.