Nuova Simonelli: fatturato in crescita e nuova società

0
Nuova Simonelli: fatturato in crescita e nuova società

25-07-207 – Quando si parla di eccellenze italiane non si può non pensare a Nuova Simonelli, azienda di Belforte del Chienti (MC) che dal 1936 produce macchine da caffè esportate in tutto il mondo.
Gli ultimi dati noti confermano il grande successo del marchio e il suo ruolo di leader nel settore: la produzione annua di macchine si aggira attorno alle 32mila unità e il bilancio 2016 ha rivelato un fatturato di circa 77 milioni di euro, cifra più che quadruplicata rispetto al 2009.
Ma Nuova Simonelli punta sempre più in alto, e, dopo l’apertura della terza filiale estera con sede in Francia,  il presidente Nando Ottavi ha annunciato in una conferenza stampa la nascita di una nuova società, la Simonelli Group.
Da ora in poi la Simonelli Group, a conduzione manageriale, si occuperà di tutta la fase strategica di progettazione, studio, ricerca e commercializzazione dei prodotti, mentre la fase operativa resterà di competenza della Nuova Simonelli, i cui vertici non sono stati cambiati.
Un nuovo assetto aziendale per presentarsi ancora più forti sul mercato, nel tentativo di raggiungere l’obiettivo prefissato per il 2019: raggiungere i 100 milioni di fatturato.

nuova simonelli
nuova simonelli

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare