A Cibus Connect l’offerta Lavazza per il Fuori Casa

0
A Cibus Connect l’offerta Lavazza per il Fuori Casa

11-04-2017 – Lo stand Lavazza a Cibus Connect, che si tiene a Parma i giorni 12 e 13 aprile,  risponde alle necessità dei buyer nazionali ed internazionali di ogni settore e propone l’ampia offerta prodotto dell’azienda torinese, con l’expertise e la qualità di chi da oltre 120 anni padroneggia l’arte del caffè, in tutte le sue declinazioni.
L’anima dell’Ho.Re.Ca. di Lavazza sarà rappresentata dalle pregiate miscele ¡Tierra! Origins, dal gusto intenso e di qualità sostenibile, perché provenienti da aziende agricole certificate Rainforest Alliance, che rispettano rigorosi criteri sociali e ambientali. La costante attenzione alla qualità e la ricerca di un ottimo piacere gustativo, abbinate alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, si traducono in queste straordinarie referenze, frutto diretto dell’impegno di Lavazza nelle comunità caffeicole, attraverso l’omonimo progetto di sostenibilità ¡Tierra!
Al centro dell’offerta Lavazza per il retail sarà invece il sistema espresso domestico A Modo Mio, che festeggia quest’anno i suoi dieci anni e che sarà rappresentato dall’innovativa macchina Jolie, il modello più recente della gamma. Compatta, silenziosa e di design, Jolie è nata per tutte quelle persone che vogliono gustare il caffè “a casa come al bar”, che cercano la qualità assoluta e performance eccellenti con la massima semplicità d’uso.
La qualità del caffè è garantita da Lavazza: in fiera sarà infatti disponibile l’ampia gamma di capsule A Modo Mio, con pregiate miscele per soddisfare tutti i gusti. Quest’anno, inoltre, la gamma si arricchisce con le nuove capsule dedicate ai Grandi Classici Lavazza: Qualità Rossa, Qualità Oro e Crema e Gusto. Le miscele iconiche, che non solo rappresentano la storica sapienza nell’arte della miscelazione dell’azienda torinese, ma anche gli aromi che hanno accompagnato generazioni di Italiani appassionati di caffè, da oggi si possono gustare anche nella versione espresso.

Ogni giorno, alle ore 10.30 ed alle 15:00, il secondo stand Lavazza nell’area show cooking sarà inoltre animato da esclusive ricette a base caffè sviluppate e preparate dagli esperti del Training Center Lavazza.

Lavazza è al Padiglione 5 Stand I 030

 

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare