FAS International apre le porte a Confindustria Vicenza

0
FAS International apre le porte a Confindustria Vicenza

30-01-2017 – Il Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza ha organizzato tre incontri presso aziende del territorio con l’obiettivo di far conoscere realtà imprenditoriali di successo e mettere in luce le dinamiche e le strategie che hanno accompagnato nel tempo il loro successo e la loro crescita.
Gli incontri, dal titolo “Veni, vidi, vici! Conoscere, condividere e adottare le best practice“, sono riservati agli associati ed hanno preso avvio mercoledì 25 gennaio presso la sede di Schio (VI) della FAS International, che quest’anno festeggia 50 anni di attività.
Ai rappresentanti delle imprese vicentine in visita, Luca Adriani ha raccontato la storia dell’azienda, il cambio generazionale e l’importante evoluzione vissuta dalla FAS negli ultimi anni e legata soprattutto all’esigenza di innovazione tecnologica e alla flessibilità, veri punti di forza dell’azienda.
I temi toccati erano “sinergia , sviluppo e specializzazione, i tre fattori per una partnership di successo “, argomenti sui quali le aziende, seppur provenienti da settori diversi tra loro, si sono confrontate, ponendo particolare attenzione alle problematiche comuni della vita imprenditoriale quotidiana.

FAS ha avuto modo di far conoscere il sistema @dining ( mensa automatizzata ) che ha riscontrato grande interesse, così come i nuovi trituratori e compattatori  Tritech by FAS, una risposta concreta alle problematiche legate allo smaltimento dei rifiuti.
Il tema dell’ecologia è stato, infatti, argomento di confronto, così come quello dell’industria 4.0, un processo che porterà alla produzione industriale del tutto automatizzata e interconnessa. Particolarmente interessante è stato il confronto tra gli imprenditori per capire quanto effettivamente i nuovi processi industriali siano applicabili alle aziende del territorio o fra quanto tempo lo saranno, evidenziando comunque che parte degli automatismi dei nuovi processi industriali in FAS sono già realtà.

Confindustria
Confindustria

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare