Coca-Cola HBC Italia sostiene la DAD dei bambini in difficoltà

0
Coca-Cola HBC Italia sostiene la DAD dei bambini in difficoltà

Coca-Cola HBC Italia, attraverso la Fondazione Coca-Cola, si è impegnata a sostenere la DAD – Didattica a Distanza – donando 70 tablet alle famiglie in difficoltà del Comune di Marcianise (CE), senza i quali non avrebbero potuto seguire le lezioni, venendo penalizzati rispetto alle famiglie che ne possiedono o possono permettersene l’acquisto.
In questo caso, si tratta di bambini e famiglie seguiti dai servizi sociali o appartenenti a famiglie svantaggiate segnalate dal Comune.

Coca-Cola HBC Italia dimostra ancora una volta di essere vicina ai territori in cui svolge la sua attività, come in questo caso che ha visto la sede di Marcianise farsi promotrice di un gesto molto importante ai fini dell’eguaglianza sociale: tutti i bambini devono essere messi nelle condizioni di poter studiare, soprattutto in momenti difficili come quello che stiamo vivendo.


Da quando è stata istituita nel 1984, The Coca‑Cola Foundation ha distribuito più di un miliardo di dollari alle comunità di ogni latitudine. The Coca‑Cola Foundation negli ultimi trent’anni ha sostenuto più di 655 milioni di persone in tutto il mondo, supportando oltre 2.400 organizzazioni dedicate alla protezione ambientale, all’empowerment femminile, all’istruzione, e alla valorizzazione delle comunità locali.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare