Coges cresce con i nuovi manager

0
Coges cresce con i nuovi manager
Alberto Conte
Alberto Conte
Andrea Zonelli
Andrea Zonelli

08-03-2016 – Negli ultimi mesi la squadra di Coges è cresciuta grazie all’Ing. Alberto Conte, nominato a gennaio 2016 Site Manager della sede principale di Schio (VI), ed all’Ing. Andrea Zonelli, nuovo responsabile dell’Area Ricerca & Sviluppo.
Alberto Conte ha un’esperienza di molti anni come Associate Partner dell’IBM Global Business Services ed Operation Manager.
Come Site Manager, nell’azienda di Schio il suo compito prevede il coordinamento delle diverse aree ed uffici che compongono Coges, dall’R&D al Commerciale, dal Customer Service al CRM, dall’Amministrazione alle Risorse Umane.
Conte ha inoltre responsabilità diretta nella direzione dell’impianto produttivo e della logistica, compresa la gestione dello stabilimento.
Si tratta quindi di una figura fondamentale del management aziendale all’interno del Gruppo Azkoyen, che ha tra le altre cose l’autorità ed il mandato di imprimere un potente stimolo personale a tutta l’azienda, coinvolgendo in particolare i direttori d’area ed i responsabili con cui lavorerà a stretto contatto.
Tra questi, l’Ing. Andrea Zonelli, che dallo scorso mese di Luglio è il nuovo responsabile dell’Area Ricerca & Sviluppo.


Andrea Zonelli è laureato in Ingegneria Meccanica e negli ultimi 5 anni è stato Responsabile Tecnico e Qualità in una prestigiosa azienda del vending, settore nel quale ha trascorso gran parte della sua carriera.
Il suo arrivo ha l’ambizioso obbiettivo di rinforzare ulteriormente l’area tecnica di Coges e coordinare la nostra squadra di professionisti che ogni giorno dà forma alle idee più innovative e le trasforma nelle soluzioni tecnologiche più avanzate per il vending.

Con Conte e Zonelli, Coges vede quindi diventare la propria struttura sempre più robusta ed in grado di rispondere nel modo più efficiente alle sfide del mercato, soddisfare le esigenze dei nostri clienti e mantenere fede all’esperienza Coges di qualità ed innovazione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare