Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” Gruppo Sant’Anna fa tris

0
Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” Gruppo Sant’Anna fa tris

18-03-2016 – Il Gruppo Sant’Anna ha ricevuto il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2016 per tre dei suoi prodotti: Sant’Anna La Baby nella categoria acque, SanThè Sant’Anna per i thè freddi e SanFruit Sant’Anna per i succhi di frutta.
La grande importanza che riveste il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” si deve soprattutto al fatto che è basato esclusivamente sul voto dei consumatori  e rappresenta la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia per numero di individui coinvolti.

Sant’Anna La Baby è la nuova bottiglia da 0.25 lt di Acqua Sant’Anna, un formato innovativo disponibile con classico tappo standard oppure con tappo push & pull, che è la risposta a nuove esigenze di consumo. La formula ergonomica facilita l’impugnatura e rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare, senza dimenticare le proprietà organolettiche e la leggerezza (residuo fisso 22,0 mg/l) dell’Acqua Sant’Anna che la rendono un un’acqua eccezionale, tra le prime che hanno ottenuto l’autorizzazione ministeriale per l’alimentazione dei neonati.

SanThé Sant’Anna è un vero infuso di tè freddo in Acqua Sant’Anna,  il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche naturali del the, arricchito con vero succo di frutta. E’ disponibile nei gusti pesca, limone, verde nella versione classica o pesca e limone nella versione deteinata che si presta al consumo in diversi momenti della giornata e nei formati bicchierino e bottiglia da 1,5 lt  e 0,5 lt.

SanFruit Sant’Anna è un vero nettare di frutta in Acqua Sant’Anna, risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale, per soddisfare al meglio le esigenze di gusto e benessere dei consumatori. Vera “purea di frutta”, SanFruit Sant’Anna è un prodotto dalla qualità indiscutibile che racchiude in sé tutta l’attenzione per la qualità che contraddistingue da sempre il marchio Sant’Anna.
È disponibile nei gusti pera, albicocca e pesca, unico nel pratico formato bicchierino.

Tutti i nuovi prodotti del Gruppo Sant’Anna nascono da un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori e si sviluppano in tutte le fasi coinvolgendoli attivamente. La qualità è sempre il primo irrinunciabile obiettivo.

Sant'Anna
Sant’Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare