Coges e Naviger insieme per aiutare i Gestori ad usufruire dell’Iperammortamento

0
Coges e Naviger insieme per aiutare i Gestori ad usufruire dell’Iperammortamento

10-07-2018 – Continua a crescere il numero di software gestionali già integrati con la soluzione Nebular di Coges per la connettività remota del distributore automatico. Coges è infatti orgogliosa di annunciare che Nebular è compatibile anche con il gestionale di Naviger Srl.
Nebular, dopo l’interesse suscitato all’ultima edizione di Venditalia, è una soluzione hardware e software che unisce il pagamento elettronico e la telemetria in un unico prodotto, offrendo un pacchetto completo al Gestore che vuole connettere il proprio parco macchine alla rete.

L’integrazione con Naviger consente al Gestore di visualizzare sul proprio gestionale tutte le informazioni inviate dal sistema di pagamento installato sul distributore automatico, tra cui i dati contabili relativi a vendite ed incassi, allarmi ed eventi che possono necessitare della sua attenzione. Grazie alle più recenti normative in materia di Industria 4.0, collegando il distributore automatico al gestionale Naviger attraverso Nebular il Gestore sarà in grado di soddisfare i requisiti necessari ad ottenere gli incentivi fiscali per l’Iperammortamento degli investimenti.

Nebular è compatibile con i sistemi di pagamento Coges di ultima generazione e funziona su qualsiasi marca di distributore automatico presente sul mercato, senza necessità di dispositivi hardware o software d terze parti. Coges ha avviato una rete di importanti collaborazioni con le principali aziende informatiche dedicate allo sviluppo di gestionali per il vending, offrendo in questo modo ai Gestori una soluzione già integrata nativamente con i software più diffusi sul mercato italiano.

NAVIGER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare