OREO celebra il 50° anniversario dello sbarco sulla luna

luna30-05-2019 – Sono trascorsi 50 anni da quando il 20 luglio 1969 l’uomo mise per la prima volta piede sulla luna e gli astronauti della missione Apollo 11 divennero una celebrità, che ancora oggi viene loro riconosciuta.
Un aneddoto racconta che durante la missione gli astronauti statunitensi Neil Armstrong, Buzz AldrinMichael Collins amassero sgranocchiare biscotti, uno snack compreso nell’alimentazione di bordo, sotto forma di piccoli quadratini che ogni tanto i tre si concedevano per allentare la tensione di una missione così impegnativa.
A distanza di 50 anni, ci ha pensato Oreo a ricordare questa dolce abitudine, lanciando negli Stati Uniti e in Europa una limited edition del famoso biscotto che ricorda l’impresa dell’Apollo 11.
Per l’occasione, il classico Oreo si è vestito di un nuovo packaging che richiama l’atmosfera lunare e un nuovo design impresso sulla superficie dello stesso biscotto, che rimanda ad elementi propri della missione. In realtà, sono state realizzate tre diverse versioni grafiche: l’Oreo con luna calante e stelline; quello con un impresso un razzo spaziale che sfreccia nell’atmosfera e quello che riporta un astronauta stilizzato che pianta la sua bandierina sulla superficie del satellite terrestre.

Lo sbarco dell’Oreo Marshmallow Moon, aromatizzato al marshmallow come indica il nome, negli States e in Europa è previsto per la metà di giugno.

Precedente Manifestazione d'interesse Questura di Belluno
Il prossimo Mondelēz annuncia i vincitori del concorso "Future Of Snacking"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Centy di Microhard, il contamonete che trasforma gli spiccioli in denaro virtuale

06-11-2018 – Di Centy hanno parlato moltissimi media. Sono apparsi numerosi articoli su quotidiani, riviste e sulla rete. Nasce da una geniale idea di una giovane startup che con questo sistema

Prodotti 0 Commenti

Sanfruit è la novità di Sant’Anna

17-02-2014 – Fonti di Vinadio, titolare del brand Acqua Sant’Anna, continua a penetrare il mercato del beverage introducendo una novità per quanto concerne il segmento succhi di frutta. L’Azienda, spinta

Prodotti 0 Commenti

Con ICX Active-9 di SUZOHAPP si apre una nuova era nel conteggio delle monete

07-09-2018 –  Massima precisione, prestazioni di alto livello e grande praticità d’utilizzo: sono solo alcuni dei punti di forza della nuova ICX Active-9 a marchio SCAN COIN, la soluzione ideale

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.