Coges lancia un aggiornamento della connettività da remoto di Nebular

0
Coges lancia un aggiornamento della connettività da remoto di Nebular

Coges prosegue l’aggiornamento della sua piattaforma di connettività Nebular, la soluzione completa per il controllo e la gestione da remoto dei distributori automatici.
È ora disponibile per tutti i clienti Nebular la nuova funzione per la programmazione remota dei parametri: il VisualProgrammer Online. Questa funzione porta online le funzioni dell’apprezzato software di programmazione dei sistemi di pagamento Coges, senza bisogno di accessori di programmazione quali E.C.S. Programmer, terminale K4U Analyzer e chiavi di servizio Program-Key e soprattutto senza la necessità di accedere fisicamente alla locazione.
VisualProgrammer Online consente infatti di leggere e modificare direttamente sul portale Nebular i parametri di programmazione del sistema di pagamento, comprese le impostazioni relative ai prezzi, per poi inviarli al sistema da remoto. È possibile anche leggere i parametri da un sistema collegato a Nebular, modificarli e successivamente inviarli ad uno o più sistemi collegati. È infine possibile decidere se applicare le modifiche prezzi immediatamente o attendere che venga effettuata una rilevazione dati: in questo caso, le modifiche saranno automaticamente applicate in seguito alla rilevazione.

La programmazione a distanza dei parametri di funzionamento del sistema di pagamento viene incontro alle esigenze dei Gestori del vending, specialmente in un momento in cui ogni intervento del personale presso la locazione va pianificato e concordato con il cliente a causa delle norme di sicurezza e di prevenzione anti COVID-19.
VisualProgrammer Online consente non solo di risparmiare sul costo degli accessori di programmazione, ma anche di ottimizzare il tempo e di conseguenza i costi dell’intervento di aggiornamento: grazie a Nebular il tecnico potrà intervenire su molti sistemi in locazioni differenti direttamente dal proprio posto di lavoro, senza spostamenti superflui.

VisualProgrammer Online arricchisce ulteriormente il ventaglio di funzioni offerte dalla piattaforma Nebular di Coges: dalla rilevazione dati, che comprende allarmi, temperature ed informazioni in tempo reale sulle vendite e sulle ricariche, alla gestione dello stock prodotti, dalla possibilità di aggiornamento del database di monete e banconote all’aggiornamento firmware, dai rimborsi del credito su chiave MyKey alla gestione delle transazioni sulle singole chiavi. Tutte le tecnologie Coges sono realizzate per rendere sempre più affidabili e flessibili le locazioni e si evolvono costantemente con questo obiettivo. Nebular non fa eccezione e rappresenta una piattaforma di pagamento aperta consentendo, allo stesso tempo, la predisposizione per il pagamento attraverso carte di credito, app Coges e app appartenenti a terze parti.

Nebular è integrato con i principali software gestionali europei ed accessibile online 24/7 per mettere a disposizione del gestore un cruscotto di controllo dei sistemi di pagamento ovunque ve ne sia bisogno.
Scopri tutte le funzioni di Nebular all’indirizzo www.coges.it/nebular

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare