Dispensa Zaniboni. Le nuove proposte Beverage ai gestori per l’estate 2020

0
Dispensa Zaniboni. Le nuove proposte Beverage ai gestori per l’estate 2020

L’estate è il periodo in cui le bevande raggiungono il picco dei consumi, prezioso alleato della nostra salute, grazie alla loro capacità di reintegrare liquidi e sali minerali, oltre che di dare refrigerio nei momenti più caldi della giornata.  Per questo motivo, l’estate è il periodo in cui il Vending dedica molto spazio al beverage, proponendo nuove referenze adatte al canale e alle esigenze dei consumatori.

Dispensa Zaniboni è pronta a soddisfare questo tipo di richiesta con una selezione di bevande dalle diverse caratteristiche, che le rendono adatte ad un pubblico eterogeneo, scelte con un occhio attento alla sostenibilità e ai trend salutistici.


LE NUOVE PROPOSTE AI GESTORI PER L’ESTATE 2020


Acqua Naturale Fonte Margherita


Già presente nel catalogo di Dispensa Zaniboni, l’acqua naturale Fonte Margherita si conferma la fonte d’idratazione perfetta e non solo perché si
tratta in un’acqua oligominerale naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda nelle Piccole Dolomiti. Ciò che la contraddistingue è la confezione eco sostenibile in brick di cartone riciclabile, che riduce l’utilizzo della plastica e si presenta con un packaging molto innovativo e una veste grafica originale che contribuisce all’immagine di un vero prodotto novità. Adatta ad ogni momento della giornata e ad ogni situazione, il formato vending dell’acqua minerale Fonte Margherita è il brick da 500 ml.

 

Magnesium Potassium

È la nuova bevanda funzionale per una ricarica fisica e mentale proposta nel gusto delicato di agrumi e leggermente frizzante, che unisce l’apporto di Magnesio, Potassio e Vitamine B alla piacevolezza di una bevanda dissetante. Priva di zuccheri ha un contenuto calorico molto ridotto (solo 4 calorie). Non contiene caffeina e taurina.

 

Aloe Vera in lattina

Dispensa Zaniboni estende l’offerta di Aloe Vera, già presente in catalogo nel formato pet da 500 ml, inserendo nella gamma anche il prodotto in lattina nel formato da 250 ml.
Aloe Vera è disponibile in 3 gusti: naturale, lime e melograno. La percentuale di succo e polpa aloe è del 40%, mentre il contenuto di zuccheri è solo del 1%. Ogni lattina ha un apporto energetico di 15 calorie.

Amigo Bevande alla Frutta

Amigo Bevande alla Frutta chiude il poker delle novità beverage proposte da Dispensa Zaniboni. Disponibile nei gusti mix di frutti Multivita (8 vitamine) e Orange (vitamina C). Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali ed è disponibile nel pratico formato a sacchetto da 200 ml.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare