Coges partecipa alla fiera Aneda Expocongress 2023

0
Coges partecipa alla fiera Aneda Expocongress 2023

Coges presenta le proprie soluzioni per i pagamenti cashless per il vending e per la connettività alla prima fiera Aneda Expocongress di Madrid, che si terrà presso il Pabellón de Cristal della Casa de Campo dal 23 al 25 maggio 2023. Per la prima volta Coges sarà presente assieme all’azienda Vendon, leader europeo nel settore della connettività per il vending e l’Horeca, entrata recentemente a far parte del Gruppo Azkoyen.

Grazie all’integrazione tra i sistemi di pagamento e la piattaforma di connettività NEBULAR, Coges consente di soddisfare in modo sempre più completo tutte le esigenze di tutte le Gestioni della distribuzione automatica. All’appuntamento di Madrid Coges presenterà il nuovo sistema COGES ENGINE CONNECT insieme al lettore di carte di credito Ingenico Self 2000, per offrire un’esperienza cashless ancora più completa per tutte le locazioni a transito frequente come università, aeroporti, stazioni della metropolitana e dei treni, ospedali, centri commerciali, ecc.

Un’altra novità per il mercato spagnolo ed internazionale è rappresentata dal sistema di pagamento PALLADIUM TOUCH con display touchscreen e gestione del credito chiave su Cloud, che garantisce il massimo controllo del credito da parte del Gestore del vending. Sia COGES ENGINE CONNECT che PALLADIUM TOUCH sono dotati di un modulo di connettività integrato, che offre tutti i vantaggi della telemetria senza necessità di installare e collegare ingombranti sistemi esterni aggiuntivi.

La gamma dei sistemi di pagamento Coges si completa con nuovi prodotti che verranno presentati ad Aneda Expocongress, a cominciare dalla nuova gettoniera rendiresto per distributori automatici SOFIS, una periferica MDB precisa e funzionale, in grado di garantire le alte prestazioni necessarie a soddisfare tutte le esigenze del Gestore del vending. L’appuntamento a Madrid sarà inoltre l’occasione per conoscere tutti i sistemi di pagamento dell’azienda italiana, come la gettoniera rendiresto HEXIS, la nuova chiave MYKEY ed il piccolo sistema cashless DYNAMOS.

Dalla chiave cashless ai sistemi di pagamento smart connessi al Cloud, da 45 anni Coges mette a frutto la propria esperienza per trasformare i distributori automatici in sistemi intelligenti, continuando ad innovare per portare nel vending un numero sempre maggiore di consumatori soddisfatti. Vi aspettiamo allo stand B17 ad Aneda Expocongress, felici di incontrarci di persona e di presentare il futuro dell’evoluzione del vending.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare