Con Nespresso Expert il caffè lo prepari via app

0
Con Nespresso Expert il caffè lo prepari via app

31-03-2017 – Design particolare per la Nespresso Expert, macchina di ultima generazione realizzata da Nespresso per offrire al consumatore una vera coffee experience dal sapore tecnologico.
Expert, infatti, è stata progettata per essere utilizzata attraverso una app, da scaricare sul proprio smartphone, che consente di programmare accensione e spegnimento, tipologia di caffè (ristretto da 25 ml, espresso da 40 ml, lungo da 110 ml o americano da 25 ml di caffè più 125 di acqua calda), temperatura (in modo da adattarla al grado di estrazione e robustezza della capsula prescelta), orario di erogazione (per programmare ad esempio una pausa caffè durante il lavoro).
Le funzioni della app non terminano qui: un segnale avvisa quando è il momento di riempire il serbatoio dell’acqua o effettuare la decalcificazione, in modo che anche i più sbadati abbiano cura di questo bell’oggetto di design e lo facciano durare nel tempo, dato che il prezzo della Nespresso Expert certamente non si posiziona nelle fasce basse del suo segmento di mercato.

Oltre a funzionare via smartphone, Nespresso Expert può essere utilizzata anche manualmente ed è disponibile nella versione con latte.

Nespresso
Nespresso

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare