Con ICX Active-9 di SUZOHAPP si apre una nuova era nel conteggio delle monete

0
Con ICX Active-9 di SUZOHAPP si apre una nuova era nel conteggio delle monete

ICX07-09-2018 –  Massima precisione, prestazioni di alto livello e grande praticità d’utilizzo: sono solo alcuni dei punti di forza della nuova ICX Active-9 a marchio SCAN COIN, la soluzione ideale per il conteggio e la selezione delle monete.
Sviluppata per soddisfare le necessità di segmenti di mercato quali Retail, Gaming, Amusement, Vending e Banking, ICX Active-9 si contraddistingue per l’innovativa tecnologia Active Sorting® che garantisce prestazioni straordinarie: gestione di valute multiple, massima efficienza ed elevata flessibilità grazie alla disponibilità di diverse impostazioni e configurazioni.
Siamo orgogliosi di annoverare questa nuova selezionatrice di monete nel nostro portafoglio prodotti” spiega Alexander Bucur, Vice President Global Product Management. “ICX Active-9 può migliorare notevolmente il business degli operatori che gestiscono medie quantità di denaro”.

Il cuore della tecnologia di validazione delle monete
ICX Active-9 integra il firmware della piattaforma della esistente ICP Active-9. Offre il controllo completo sulla riprogrammazione dei sensori in modo che possano riconoscere ed accettare un nuovo conio e rifiutare le monete fuori circolazione. Tutto ciò è reso possibile grazie all’ineguagliabile tecnologia  Active Sorting®.

La velocità e la precisione su cui contare
ICX Active-9 offre 9 uscite più una di rifiuto moneta. Monete/gettoni diversi possono essere divisi nello stesso sacchetto, mentre le monete con il medesimo diametro possono essere separate in più sacchetti. ICX Active-9 vince anche in velocità grazie alla capacità di gestire 2.700 pezzi al minuto. È inoltre in grado di processare 250.000 pezzi per turno.

Una gestione intelligente delle monete
Le monete si caratterizzano non solo per forme e dimensioni, ma anche per il materiale con cui sono realizzate. ICX Active-9 riconosce anche l’alluminio e l’acciaio inossidabile, grazie all’innovativo disco rotante integrato e alla cinghia di indirizzamento in gomma. Il display touchscreen da 10” di cui è dotata è user-friendly e di immediato utilizzo.
Infine, ICX Active-9 genera statistiche integrate per tenere traccia di tutte le monete gestite.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare