Con le Classiche di Amica Chips sei sempre alla moda

28-07-2014 – Nuova azione di co-marketing per Amica Chips che ha lanciato il concorso “Vestiti con Gusto” insieme a Zalando, società di e-commerce specializzata nella vendita on-line di abbigliamento e accessori.
Il concorso parte venerdì 1° Agosto e termina il 30 Settembre, due mesi durante i quali chi acquista una confezione da 100 grammi delle Classiche di Amica Chips, collegandosi alla pagina dedicata del sito www.amicachips.it/zalando e seguendone le istruzioni, riceverà un coupon da 10 euro che potrà utilizzare come sconto per acquisti di almeno 50 euro effettuati sul sito di Zalando.
Laura Moratti, responsabile marketing di Amica Chips, così spiega l’idea di unire patatine e moda:
Abbiamo immaginato di accompagnare tutti coloro che comperano le patatine Amica Chips a fare shopping completamente rilassati , sgranocchiando “Le Classiche” in compagnia di alcuni amici“.
Il coupon potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2014.

Amica-Chips-Zalando

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.