Con le Classiche di Amica Chips sei sempre alla moda

Con le Classiche di Amica Chips sei sempre alla moda

28-07-2014 – Nuova azione di co-marketing per Amica Chips che ha lanciato il concorso “Vestiti con Gusto” insieme a Zalando, società di e-commerce specializzata nella vendita on-line di abbigliamento e accessori.
Il concorso parte venerdì 1° Agosto e termina il 30 Settembre, due mesi durante i quali chi acquista una confezione da 100 grammi delle Classiche di Amica Chips, collegandosi alla pagina dedicata del sito www.amicachips.it/zalando e seguendone le istruzioni, riceverà un coupon da 10 euro che potrà utilizzare come sconto per acquisti di almeno 50 euro effettuati sul sito di Zalando.
Laura Moratti, responsabile marketing di Amica Chips, così spiega l’idea di unire patatine e moda:
Abbiamo immaginato di accompagnare tutti coloro che comperano le patatine Amica Chips a fare shopping completamente rilassati , sgranocchiando “Le Classiche” in compagnia di alcuni amici“.
Il coupon potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2014.

Amica-Chips-Zalando

Precedente I d.a della Metro di Torino continuano a far parlare di sé
Il prossimo Bando di gara presso IC "A. Volta" di Lazzate (MB)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Meno succhi e più frutta fresca. Eppure nel vending…

12-01-2017 – La lieve ripresa dei consumi di succhi di frutta registrata nel 2015, legata soprattutto ad una stagione estiva particolarmente calda, non ha purtroppo fatto da traino nei mesi

Prodotti 0 Commenti

Peanuts e Praline. Ancora novità da Dispensa Zaniboni

20-02-2017 – Dispensa Zaniboni , puntuale come sempre nelle nuove proposte, presenta ancora novità, possiamo dire in questo caso un’idea veramente sgranocchiosa che dà un tocco di croccantezza alla pausa snack.

Prodotti 0 Commenti

Drivegum, la gomma alla caffeina del campione di tuffi

24-09-2015 – Drivegum è un particolare chewing gum inventato dal campione olimpionico di tuffi, Maicol Verzotto, pensando ai guidatori che hanno bisogno di massima concentrazione, come tassisti e camionisti, ma

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.