Bianchi Vending Group e IVS Group: destini incrociati.

0
Bianchi Vending Group e IVS Group: destini incrociati.

28-07-2014 – Prendendo spunto dal titolo di una nota serie radiofonica di una talk radio a diffusione nazionale, i destini di Bianchi Vending Group e IVS Group si incrociano nuovamente.
È di questa settimana la notizia che il nuovo Amministratore Delegato di IVS Group dovrebbe essere il dr. Francesco Tatò, ma la conferma si avrà il 28 agosto prossimo quando, in occasione dell’assemblea ordinaria della Società, verrà deliberato sull’unico punto all’ordine del giorno, vale a dire  la conferma della nomina ad amministratore del Dr. Francesco Tatò, già coaptato a maggio del 2013 nel consiglio d’amministrazione dell’Azienda.
La decisione è diretta conseguenza delle dimissioni del dr. Massimo Trapletti – che resta, comunque, membro del consiglio – il quale il 22 luglio ha rimesso le sue deleghe operative a disposizione del consiglio a seguito dell’accordo sottoscritto il 17 luglio scorso, un accordo teso a rilevare il ramo d’azienda relativo alla fabbricazione di distributori automatici di Bianchi Vending Group S.p.A.
Com’è noto, il dr. Massimo Trapletti e i suoi fratelli sono stati proprietari della Bianchi dal 1976 (con papà Angelo) al 2007, quando l’Azienda venne acquisita da fondi di private equity.
Negli ultimi 7 anni il percorso della Bianchi è stato particolarmente difficile, complice anche la congiuntura economica che ha attraversato il nostro Paese e che ha colpito in maniera particolare il comparto fabbricanti del settore.
Ciò nonostante la casa produttrice di distributori automatici di Zingonia di Verdellino non è rimasta con le mani in mano. Nel corso dell’ultimo quinquennio ha infatti gradualmente rinnovato e migliorato tutta la propria gamma, ponendosi in linea  con le esigenze del mercato, del quale ha saputo seguire i trend d’innovazione.
Al dott. Massimo Trapletti e a tutto lo staff della Bianchi Vending SpA  va il nostro “in bocca al lupo” affinché tutta la filiera coinvolta possa trarne gli sperati benefici.

trapletti

Nella foto: Fabio Russo intervista il dott. Massimo Trapletti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare