Con Mars e IVS Italia il Petfood entra nel Vending

0
Con Mars e IVS Italia il Petfood entra nel Vending

Il mercato del Petfood in Italia cresce in maniera esponenziale con tonnellate di prodotti confezionati, venduti nei diversi canali distributivi.
L’elemento che guida la scelta dei proprietari per quanto riguarda il cibo dei loro pet, in particolare di cani e gatti, è quella di assicurare loro una dieta equilibrata, fatta solitamente di un mix di cibo secco ed umido.

La multinazionale MARS è senza dubbio tra i leader del Petfood con brand come Pedigree con tantissime varietà di Care & Treats, Whiskas, Cesar, Sheba, Catisfactions, Kitekat e Nutro.
L’azienda, cogliendo il trend positivo di questo particolare segmento ha deciso di sperimentare il Vending come ulteriore canale di vendita in partnership con due gestori: IVS Italia e TRYSGROUP.

• IVS Italia, leader nella ristorazione automatica, ha scelto di testare questa particolare categoria del food in alcune stazioni di Milano, senza dubbio postazioni ad alta visibilità, per offrire la possibilità di acquistare prodotti per cani e gatti in qualsiasi momento della giornata, di ritorno dal lavoro o in partenza per un viaggio. I distributori automatici Your Best Break di IVS sono delle vere e proprie PET STATION, come enfatizzato visivamente proprio sui Distributori Automatici, che dedicano ben 17 spirali ad altrettanti differenti prodotti dei marchi Cesar, Sheba, Pedigree e Catisfactions.
TRYSGROUP, invece, nel mese di agosto ha testato la categoria, posizionando un distributore automatico petfood esclusivo Mars presso il lido “Beachpoint Alle Dune” che si trova nella spiaggia per cani di Punta Sabbioni a Venezia (Camping Marina di Venezia), dove ha ricevuto riscontri più che positivi da parte dei frequentatori del lido, che hanno apprezzato il nuovo servizio dedicato ai loro inseparabili compagni di vacanza.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare