Conclusa con successo la 29° edizione di SANA

13-09-2017 – In vista dell’importante anniversario del 2018, 30 anni dalla prima edizione, SANA registra un nuovo risultato positivo confermandosi punto di riferimento nel mondo del biologico per aziende, operatori, enti, associazioni, buyer e un pubblico di consumatori, informato e motivato, che cresce di anno in anno.
Soddisfazione e riscontri positivi arrivano dagli operatori; fittissimi gli incontri b2b – oltre 2.500 nell’ambito del programma di appuntamenti realizzato grazie all’International Buyer Program, il programma di incoming organizzato in collaborazione con ICE e FederBio – alla International Buyer Lounge che ha ospitato buyer internazionali giunti da 30 Paesi (+11%).
SANA 2017 ha consolidato ulteriormente il proprio ruolo di vetrina e di piattaforma di confronto e approfondimento con i protagonisti del comparto del biologico e del naturale, istituzionali e privati.
Rafforzata anche la presenza della GDO, che dedica sempre più spazio alle diverse linee di prodotto biologiche e naturali.
A tracciare lo stato dell’arte del settore il convegno di apertura ”Quale regolamento per potenziare la crescita del biologico europeo?”, che ha visto la presenza del vice ministro Andrea Olivero e la presentazione dell’Osservatorio SANA, promosso e finanziato da BolognaFiere con il patrocinio di FederBio e AssoBio e realizzato da Nomisma.
Di grande rilievo, infine, i numeri della comunicazione: più di 750 i giornalisti accreditati alla 29esima edizione di SANA – con una importante rappresentanza da Paesi esteri, non solo europei, quali il Pakistan, gli Usa, lo Zaire e la Libia – inviati dei quotidiani e periodici nazionali, delle emittenti radio-televisive e testate web.
Folta la presenza degli specializzati e del mondo dei blogger di food e beauty. Centinaia gli articoli e i servizi sulla manifestazione, tanti gli speciali su un Salone ricco di proposte espositive e di tematiche che riscuotono sempre maggior interesse di un sempre più vasto pubblico consapevole e informato.

SANA

SANA

 

Precedente Mauro Porcini: l'italiano che sta rivoluzionando PepsiCo
Il prossimo Latte in zollette: la soluzione per evitare il consumo di plastica

Autore

Potrebbe piacerti anche

Eventi e Fiere 0 Commenti

EVEX 2017: un successo annunciato

27-11-2017 – Si è conclusa a Roma venerdì 24 la due giorni dell’EVEX, l’appuntamento annuale di EVA, l’Associazione del Vending Europeo giunta alla terza edizione. La European Vending Experience ha rappresentato un

Eventi e Fiere 0 Commenti

Caffè Borbone premiato al concorso #atuttobrand

    11-05-2017 – In occasione della manifestazione TuttoFood in corso a Milano, Gdo Week e Mark Up hanno organizzato il concorso #atuttobrand, aperto a tutte le aziende del settore

Eventi e Fiere 0 Commenti

La 40° edizione di SIGEP chiude con oltre 200.000 presenze

25-01-2019 – Il 40° SIGEP, organizzato da Italian Exhibition Group, si è concluso alla fiera di Rimini con oltre 200.000 presenze complessive, di cui 32.848 buyers esteri provenienti da 185 Paesi. Germania e Spagna,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.