Dentro e fuori HOST 2019. FLO presenta GEA

0
Dentro e fuori HOST 2019. FLO presenta GEA

15-10-2019 – Con un evento dedicato, che si terrà alla fine del primo giorno di HOST, FLO SpA presenta Gea, la capsula compostabile compatibile col Sistema Nespresso*, sviluppata in partnership con Natureworks, il produttore americano di biopolimeri.
Si tratta di un progetto sul quale le due aziende stanno lavorando da tempo, del quale si è già parlato, ma che vede la sua ufficialità proprio in concomitanza di quest’importante manifestazione, che vede riuniti a Milano i player dei comparti di riferimento.
Per questo motivo, FLO e Naturework hanno organizzato un evento presso l’Hotel Barcelò, che si trova a poca distanza dalla Fiera e che si svolgerà subito dopo la chiusura dei padiglioni. Verrà illustrata la tecnologia applicata alla nuova capsula, una tecnologia che la rende un prodotto compostabile, in perfetta sintonia con la natura.
L’evento, al quale sono stati invitati i maggiori torrefattori  italiani e internazionali, avrà un suo riflesso presso lo stand D27 al padiglione 22, dove FLO espone l’ampia gamma delle sue referenze. Anche Gea ne è protagonista: coloro che non saranno presenti all’evento del 18 ottobre, potranno ricevere tutte le informazioni su Gea presso lo stand dell’azienda.

FLO espone al Pad. 22 Stand D27

 

*il marchio Nespresso non appartiene a FLO SpA né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare