VendExpo e WRS5 2018: un successo per il salone di Russia ed Europa dell’Est

0
VendExpo e WRS5 2018: un successo per il salone di Russia ed Europa dell’Est

19-04-2018 – Dal 28 al 30 marzo scorso, il 12° Salone Internazionale del Vending, VendExpo, e il 3° Salone dei sistemi self-service, WRS5, hanno presentato le ultime innovazioni tecnologiche di settore presso il VDNH; durante i giorni della fiera si è svolto anche il forum “Vending and self-service systems in Russia”.

73 espositori provenienti da tutto il mondo, fra cui Italia, Russia, USA, Cina, Germania, Gran Bretagna e Croazia, hanno presentato 150 brand del settore: vending machines, prodotti, IT e sistemi di pagamento, sistemi self-service, ecc. 33 le aziende che hanno partecipato per la prima volta; tra i nuovi arrivati aziende italiane come Oranfresh, che ha presentato distributori automatici di succo fresco d’arancia, e VNE Srl, con i suoi sistemi di pagamento automatici.

Dopo alcuni anni, sono tornati a VendExpo Rheavendors, presentando una vasta gamma di distributori automatici freestanding e table-top. Fra i partecipanti, hanno confermato la loro fiducia a VendExpo-2018 brand internazionali tra cui MARS, EVOCA, Innovative Technology, CPI, Unicum, Vavilon Vending, BILT SRL.

Per la prima volta, durante la fiera si è svolto Buybrand, il Salone Internazionale del Franchising. I due eventi differenti sono uniti da un obiettivo di business comune e hanno generato una positiva sinergia, coinvolgendo nei tre giorni di expo ben oltre 9.000 visitatori.

Il 28 marzo EMTG, in collaborazione con “Roschaikofe”, ha organizzato il concorso annuale Best Vending Beverage, creato per promuovere le più avanzate tecnologie di vending e presentare i vantaggi della distribuzione automatica di bevande. La competizione ha portato a 9 nomination e tra i giudizi, quello per la qualità delle bevande è stato affidato alla Tea and Coffee Association. I premiati: Rheavendors East, 3 riconoscimenti sono andati a Ltd. Siba-Vending, mentre GC Vavilon Vending ha ottenuto 5 premi.
VendExpo e WRS5 sono organizzati da EMTG, in collaborazione con UVENCO group, con il supporto della “Chamber of Commerce and Industry of Russian Federation”, “National Vending Association” e l’associazione “OPORA Rossii“.

VendExpo e WRS5 danno appuntamento alla primavera 2019.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare