CONFIDA. Per i soci gli adesivi per comunicare il distanziamento sociale al d.a.

La campagna di comunicazione #pausasicura,  lanciata da CONFIDA solo pochi giorni fa, si arricchisce di nuovi strumenti, atti a ricordare una delle semplici regole da rispettare quando si consuma al distributore automatico: il distanziamento di almeno un metro tra un utente e il successivo.

Ideati per essere posti nell’area ristoro delle locazioni vending e negli shop automatici, gli adesivi da pavimento comunicano in maniera chiara ed efficace, attraverso una grafica d’impatto e, allo stesso tempo, vivace affinché prendere un caffè al distributore automatico sia percepito come un momento di relax e non come un protocollo da seguire e per ribadire il concetto che quella alla vending machine è una #pausa sicura.
I file degli adesivi da scaricare per la stampa, realizzati in 9 varianti per soggetto e colori, sono disponibili per gli associati nell’area personale del sito web di CONFIDA.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.