CONFIDA. Per gli associati il webinar gratuito “Gestire il cambiamento e la flessibilità adesso”

L’emergenza sanitaria ha duramente colpito il settore della distribuzione automatica, catapultandola in un nuovo contesto, a cui le aziende devono adeguarsi, trovando modalità differenti per affrontare le sfide quotidiane.

Per questo motivo, CONFIDA offre ai propri associati il webinar gratuito “Imprenditori: gestire il cambiamento e la flessibilità adesso”.
Il corso ha l’obiettivo di aiutare i responsabili di azienda a capire cosa significa il cambiamento e come è possibile gestirlo per cavalcare nuove opportunità e come gestire e comunicare il cambiamento utilizzando la creatività per trovare soluzioni alternative e di successo.

Il webinar si terrà il prossimo mercoledì 1 luglio con orario 10-13 e 14-17 via Zoom e sarà tenuto da Federico Villani di Ekis, con cui CONFIDA collabora già da alcuni anni.
I posti sono limitati, per cui è prevista la partecipazione di una sola persona per azienda associata.

Per l’iscrizione è necessario inviare una mail a federica.bertoglio@confida.com entro lunedì 29 giugno indicando le seguenti informazioni:

  1. Nome dell’Azienda
  2. Dati del partecipante
  3. nome
  4. cognome
  5. ruolo in azienda
  6. e-mail

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.