Contest Argenta e Desall per dare un nuovo look al d.a.

0
Contest Argenta e Desall per dare un nuovo look al d.a.

19-07-2016Gruppo Argenta e Desall.com, piattaforma di crowdsourcing focalizzata sull’innovazione nel design, hanno lanciato un contest aperto a tutte le menti creative che volessero cimentarsi nel dare un nuovo look al frontale di una coffee vending machine.
La gara prende il nome “Good Morning Design” proprio perché intende dare un nuovo volto al caffè del mattino, quello che dà la carica aiutando ad affrontare con maggior grinta la giornata. Per questo motivo  i designer sono invitati a ripensare a tutta l’esperienza utente e a considerare il target di riferimento, proponendo una grafica funzionale, coerente e accattivante. Il contest dà anche spazio alla tecnologia touch e al digital signage,  richiedendo ai partecipanti di ripensare anche ai contenuti proposti a monitor dal distributore, illustrandone brevemente le schermate principali.

Al contest possono partecipare tutti i maggiorenni; i progetti inviati (anche più d’uno per partecipante) verranno pubblicati su www.desall.com dal 13 luglio all’11 ottobre per essere votati dalla community e da Gruppo Argenta. Il vincitore, proclamato a dicembre, riceverà 5.000 euro.

Tutti i dettagli del contest e i termini del bando cliccando sull’immagine!

Argenta
Argenta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare