To.da. Caffè. Missione Canada

0
To.da. Caffè. Missione Canada

27-03-2015To.Da. Caffè, azienda dinamica e in costante crescita nel panorama del caffè torrefatto porzionato in capsule, amplia i suoi orizzonti sempre di più verso i mercati internazionali grazie alla missione imprenditoriale  in Canada a cui sta prendendo parte proprio in questi giorni.
Si tratta di una vera e propria missione commerciale, organizzata dall’ICE – Agenzia per il commercio Estero sotto l’egida del Ministero Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico e Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, guidata  dal Vice Ministro Andrea Olivero, che prevede tappe a Toronto, Montreal e Vancouver.
In ogni location sono previsti incontri con importatori, buyer, distributori, ristoratori interessati ai prodotti italiani nonché eventi di carattere istituzionale ai quali prenderanno parte le aziende partecipanti.
Per  To.Da. Caffè, già presente in Canada con un proprio importatore, la missione è finalizzata ad ampliare il mercato con possibili sbocchi anche nei vicini Stati Uniti, e si colloca in un percorso di crescita aziendale che prevede una forte espansione all’estero, di cui la tappa canadese è solo un primo passo.

capsule_toda_gusto_crema

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare