Coronavirus, Italia rialzati! Ilaria Caporali – AD Liomatic in diretta streaming su WSI

0
Coronavirus, Italia rialzati! Ilaria Caporali – AD Liomatic in diretta streaming su WSI

Ieri 26 febbraio è andata in onda in diretta streaming su WSI-Wall Street Italia (ed altre reti) un TALK di approfondimento sulla situazione Coronavirus nel nostro Paese, condotto da Alessandro Chiatto.  L’obiettivo degli interventi dei vari ospiti è stato quello di smorzare i  toni allarmistici da cui siamo inondati in questi giorni, per focalizzarsi sulle conseguenze che tale situazione sta avendo sull’economia del nostro Paese, che in maniera surreale sembra cristallizzato, in attesa dell’evoluzione degli eventi.

Tra gli ospiti, anche Ilaria Caporali, amministratore delegato di Liomatic, società di gestione con 500 dipendenti, che portano ogni giorno il servizio di Distribuzione Automatica in un’area molto vasta e, pertanto, soggetti a numerosi contatti durante la loro attività, svolta in aziende sia pubbliche che private.

Alla luce della diffusione del virus, si possono fermare le attività o occorre mettere in campo particolari precauzioni a salvaguardia della salute dei propri collaboratori e di coloro con i quali entreranno in contatto?

A queste domande risponde Ilaria Caporali nell’intervento in trasmissione da seguire cliccando sull’immagine.
Anticipiamo che la sua risposta è: no! Non si può interrompere un servizio di pubblica utilità, ma occorre prendere le giuste misure, come appunto ha fatto Liomatic appena resosi necessario. Seguiamo l’intervento dal minuto 11.35!

5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare