Acquafair 2020. Rinviata al 30 aprile la terza edizione dell’evento

0
Acquafair 2020. Rinviata al 30 aprile la terza edizione dell’evento

In seguito alle disposizioni di sicurezza previste dal Ministero della Salute per la diffusione del Coronavirus nelle aree cosiddette rosse, la terza edizione di Acquafair, l’evento espositivo e congressuale dedicato alla filiera dell’acqua da bere in “boccioni” e “point of use”, è stata rimandata a giovedì 30 aprile 2020.

Come sede di Acquafair è confermato Palazzo delle Stelline di Milano.
Oltre all’area expo ad ingresso gratuito, è confermato il corso a pagamento a cura di Giorgio Temporelli, esperto di igiene, normative e tecnologie per il trattamento delle acque. Il convegno “Sicurezza e gestione degli erogatori collegati alla rete idrica”, sulla base delle indicazioni del Piano di Sicurezza Alimentare per gli impianti collegati alla rete dell’acqua potabile, offrirà un excursus su tutte le modalità per gestire correttamente gli erogatori, con l’obiettivo di offrire soluzioni che riducano al minimo la probabilità di un evento dannoso e che comprovino la conformità ai massimi requisiti di sicurezza applicabili. Si forniranno contestualmente linee guida chiare e funzionali su come gestire le situazioni critiche, oltre ad indicazioni per i clienti utili a evitare falsi allarmi e ripercussioni sull’intero mercato. Il corso si terrà dalle 10 alle 13, mentre al pomeriggio alcune aziende partner dell’evento terranno workshop tecnici su tematiche d’interesse per il settore.

Restano aperte le iscrizioni per le aziende e per gli operatori, per poche postazioni espositive ancora disponibili e per la partecipazione al corso.
Per informazioni, è possibile rivolgersi ad Absolut eventi&comunicazione, Segreteria Organizzativa dell’evento: +39 051 272523 – info@acquafair.it.
Per iscrizioni al corso: www.acquafair.it/corso-giorgio-temporelli
Per registrarsi e accedere alla manifestazione: www.acquafair.it/informazioni-generali

Acquafair può contare sul sostegno dei Diamond Partner Blupura, Culligan e John Guest – RWC oltre che dei Partner Gasmarine, Imago e H2O, e dei Supporter Water Time e Eurotre.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare