I retisti di È ORA! si incontrano nella sede di Falcone Dolciaria

0
I retisti di È ORA! si incontrano nella sede di Falcone Dolciaria

Si è svolta venerdì 1 Aprile 2022 presso la sede della Falcone Dolciaria a Moscufo (PE) una riunione formativa della rete È ORA tenuta dal presidente Gianpietro Vallorani.
Presenti gli imprenditori e i commerciali delle aziende appartenenti alla rete, costituita poco più di un anno fa e che non perde occasione di affinare sempre più la sinergia e cementare i rapporti tra i componenti provenienti da tutta Italia.
Il tema dell’incontro è stato il confronto e la formazione sull’approccio da tenere durante le trattative di vendita.
A fare gli onori di casa Fabio e Rodolfo Falcone che, oltre ad accogliere gli ospiti in maniera “deliziosa”, hanno aperto loro le porte della produzione facendo vedere con i propri occhi tutto il processo produttivo dalla materia prima al prodotto finito.
È stata anche occasione di confronto sulle richieste di un mercato sempre più in evoluzione e che vede i gestori fare da collante tra il consumatore finale e il produttore ponendosi l’obiettivo di centrare l’offerta.

Il prossimo appuntamento della rete È ORA è il 23 Aprile in FRIULI presso la C.D.A. di Cattelan dove gli imprenditori e alcuni relatori d’eccezione tratteranno il tema della sostenibilità del territorio.
In fin dei conti è proprio questa l’essenza della rete stessa fatta da imprese leader nel proprio territorio che insieme si rivolgono al mercato Italia.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare