COVID-19. DERSUT Caffè aderisce al progetto “Io scelgo Veneto e Friuli Venezia Giulia”

0
COVID-19. DERSUT Caffè aderisce al progetto “Io scelgo Veneto e Friuli Venezia Giulia”

Di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo per l’emergenza COVID-19, Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, si reinventa, per essere ancor più vicina a tutti i suoi clienti e…ovviamente agli appassionati di caffè!
L’azienda ha aderito al progetto “IO SCELGO VENETO & FRIULI VENEZIA GIULIA”, il più grande piano di sostegno a un territorio mai messo in piedi da un gruppo di emittenti areali in Italia.
L’iniziativa arriva dalle sei radio più diffuse nel territorio, con l’obiettivo di trasmettere a tutte le persone che ascolteranno in questi giorni la radio un messaggio positivo ma anche di promuovere una raccolta fondi per tutelare la salute di tutti i cittadini aiutando gli ospedali del Veneto e del FVG a fronteggiare questa emergenza.

Basterà accedere al sito https://www.ioscelgoveneto.com/ per fare una donazione diretta. All’interno del portale gli utenti avranno una panoramica delle aziende del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che partecipano al progetto, al fine di promuovere l’acquisto di prodotti di aziende locali, in modo da sostener l’economia del territorio, ad esempio: https://www.ioscelgoveneto.com/categorie/e-commerce/.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare