OPEM. Giovedì 19 novembre un evento digitale per presentare le ultime novità

OPEM SpA è leader nella progettazione e realizzazione di impianti per il confezionamento ad alta tecnologia, specializzato in particolar modo nel comparto del caffè al quale propone un ampio range di confezionatrici (cialde, capsule, sacchetto, barattolo…), nell’ambito del quale ogni azienda di torrefazione troverà la tipologia e il modello di macchina più adatto alle sue esigenze.

Partner di riferimento, OPEM segue i suoi clienti in ogni fase del rapporto commerciale, garantendo continuità e affidabilità nell’assistenza, soprattutto post vendita.

Nel contesto storico che stiamo vivendo, dominato dall’emergenza COVID che rende complicati i rapporti commerciali, OPEM ha scelto il digitale per dare continuità e supporto ai suoi clienti.

Giovedì 19 novembre OPEM sarà in collegamento worldwide con la sua clientela globale, secondo orari diverse stabiliti in base al fuso dei Paesi destinatari.
In poco più di 20 minuti, l’azienda presenterà le ultime novità:

• due nuovi servizi di assistenza: DMS e LIVE REMOTE ASSISTANCE
• un impianto per Capsule Nespresso® Compatibili in alluminio
• un impianto per Sacchetti con il Tappo

Per partecipare, basterà cliccare a questo link e iscriversi, compilando l’apposito form di registrazione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.