COVID-19. OVDAMATIC aderisce alla campagna #aiutiamoBrescia

Attraverso una campagna promozionale sul quotidiano il Giornale di Brescia, la società di gestione lombarda OVDAMATIC dimostra tutta la sua attenzione per i suoi collaboratori e per i suoi clienti e il forte legame col territorio in cui svolge la sua attività.
L’azienda ha riassunto nel breve spazio di un annuncio pubblicitario i valori su cui si fonda: il rispetto delle regole e della salute dei collaboratori e dei consumatori attraverso l’adozione di tutti i dispositivi di protezione necessari; il rispetto per l’ambiente attraverso la riduzione dell’uso di plastica ne suoi distributori automatici; il rispetto del lavoro svolto dal personale sanitario e non in questo difficile momento attraverso lo svolgimento del servizio di ristoro nelle strutture ospedaliere del territorio in cui è presente; la solidarietà attraverso l’adesione alla campagna #aiutiamoBrescia, concretizzatasi nell’acquisto di un ventilatore B-pap.

Nonostante tutte le difficoltà dettate dal momento e dalle restrizioni imposte dalle ordinanze locali, la Distribuzione Automatica continua a svolgere il suo lavoro al servizio della comunità, mettendo a disposizione risorse economiche anche quando il calo delle battute mettono in sofferenza il suo fatturato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.