Serenissima Ristorazione e Caffè Vero donano caffè all’Ospedale S. Bortolo di Vicenza

Sono sempre di più le aziende che, nonostante le difficoltà economiche ed operative imposte dall’epidemia di COVID-19, si attivano per supportare chi è in prima linea nel fronteggiare un’emergenza sanitaria mai vista prima.
Tra queste Serenissima Ristorazione e Caffè Vero che hanno messo a disposizione macchine per il caffè e una fornitura di 20.000 cialde per tutti gli operatori sanitari che operano nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.

È importante che anche in questi momenti si mantengano, per quanto possibile, tradizioni e abitudini che sappiano riportarci alla normalità, anche se ciò significa semplicemente godere di un buon caffè. Vogliamo dunque ringraziare tutto il personale che opera in prima linea offrendo un indispensabile servizio alla comunità. A tutti loro dedichiamo il nostro impegno nel restare a casa e vogliamo far loro sapere che sentiamo forte il loro messaggio #andràtuttobene perché sappiamo che voi siete al nostro fianco. Grazie“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.