Covim a Vending Paris con il nuovo caffè in grani Bio UTZ per d.a.

0
Covim a Vending Paris con il nuovo caffè in grani Bio UTZ per d.a.

21-03-2019 – Per testimoniare il suo grande interesse per il mercato francese, Covim è presente all’edizione 2019 di Vending Paris, una delle più prestigiose fiere del settore in Europa.
Parigi sarà per tre giorni il centro del business del vending e un’occasione imperdibile per Covim per presentare alcuni dei suoi nuovi prodotti, tra cui non potrà mancare l’innovativo sistema esclusivo Superba, già indiscusso protagonista del mercato dell’O.C.S. in Italia, un sistema “chiuso” che tutela i gestori dalla concorrenza dei canali di approvvigionamento alternativi.

Il rispetto della terra e dei suoi frutti ha spinto Covim a certificare i prodotti e a fare scelte di campo, perché proprio dal campo e dalle coltivazioni trae la sua ragion d’essere. Nel rispetto di questa filosofia, Covim presenta a Parigi il nuovo caffè in grani Bio UTZ per distributori automatici.

La capitale francese è anche lo scenario perfetto per presentare le capsule Covim Pressò compostabili confezionate in “flowpack” (compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®*) e le capsule Covim Opera (compatibili con i sistemi BLUE*) per i distributori Necta e Saeco.

A Vending Paris Covim espone allo stand B20

covim

* i marchi citati non appartengono alla COVIM SpA né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare