Covim a Vending Paris con il nuovo caffè in grani Bio UTZ per d.a.

21-03-2019 – Per testimoniare il suo grande interesse per il mercato francese, Covim è presente all’edizione 2019 di Vending Paris, una delle più prestigiose fiere del settore in Europa.
Parigi sarà per tre giorni il centro del business del vending e un’occasione imperdibile per Covim per presentare alcuni dei suoi nuovi prodotti, tra cui non potrà mancare l’innovativo sistema esclusivo Superba, già indiscusso protagonista del mercato dell’O.C.S. in Italia, un sistema “chiuso” che tutela i gestori dalla concorrenza dei canali di approvvigionamento alternativi.

Il rispetto della terra e dei suoi frutti ha spinto Covim a certificare i prodotti e a fare scelte di campo, perché proprio dal campo e dalle coltivazioni trae la sua ragion d’essere. Nel rispetto di questa filosofia, Covim presenta a Parigi il nuovo caffè in grani Bio UTZ per distributori automatici.

La capitale francese è anche lo scenario perfetto per presentare le capsule Covim Pressò compostabili confezionate in “flowpack” (compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®*) e le capsule Covim Opera (compatibili con i sistemi BLUE*) per i distributori Necta e Saeco.

A Vending Paris Covim espone allo stand B20

covim

* i marchi citati non appartengono alla COVIM SpA né ad aziende ad essa collegate
Precedente MISE: sì al d.a all'interno di una gastronomia, purché...
Il prossimo Ferrero. Importanti investimenti per lo stabilimento di Alba

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Acqua Sant’Anna punta sempre più all’export

23-06-2015 – Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio continua la sua conquista dei mercati esteri puntando a Giappone, Stati Uniti, Europa ed Est Europa. Dopo la rapida scalata – meno di 20 anni

Aziende 0 Commenti

Il caffè di Cellini sceglie i packaging di Senzani per le sue capsule

10-06-2019 – Cellini caffè ha deciso di rafforzare la sua presenza nel mercato del caffè porzionato in capsule con un importante investimento. Per raggiungere l’obiettivo, l’azienda ha scelto Senzani come

Aziende 0 Commenti

Il nuovo www.specialcoffee.it. È nuovo. È SpecialCoffee.

13-06-2017 – Da qualche settimana è online il nuovo sito web SpecialCoffee. SpecialCoffee ha voluto rafforzare il brand attraverso una vetrina digitale e moderna, pratica e veloce. Always more Special..

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.