Certificazione BS OHAS 18001 per N&W

0
Certificazione BS OHAS 18001 per N&W

02-02-2015 – Ancora una certificazione per N&W. Dopo aver ottenuto la Certificazione per la Qualità ISO 9001 e quella per l’Ambiente ISO 14001, a N&W è stata assegnata la Certificazione BS OHSAS 18001 relativa ai temi Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Prima ancora di ottenere quest’importante attestato, N&W applicava già un proprio codice di gestione della salute e della sicurezza, per molti versi vicino ai rigorosi requisiti richiesti in ambito internazionale.
La Certificazione BS OHSAS 18001 impone ora all’Azienda un rigore ancora maggiore nell’attenzione verso la salute dei clienti attraverso l’offerta di prodotti e servizi sicuri e di qualità; verso il personale attraverso l’ottimizzazione delle condizioni di lavoro; verso l’ambiente attraverso comportamenti e processi di produzione green.
Offrire maggiore attenzione e protezione avrà sicuramente un impatto positivo sull’attività dell’Azienda: riduzione del numero di incidenti, migliori pratiche nello svolgimento del lavoro, maggiore motivazione nei dipendenti e, di conseguenza, maggiore efficienza.
Tutto ciò produrrà senz’altro un feedeback positivo accrescendo la “business reputation” di N&W sul mercato internazionale.

N&W-CAROSELLO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare