COVIM arriva nelle case degli italiani con 500 spot

0
COVIM arriva nelle case degli italiani con 500 spot

05-10-2018 Covim continua a credere nella diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva. La campagna nazionale autunnale 2018 è partita il 23 settembre con la messa in onda di ben 272 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulle reti Mediaset, con oltre 209 passaggi, previsti nelle due settimane dal 7 al 13 e dal 21 al 28 ottobre.
Gli spot saranno tramessi durante trasmissioni molto popolari come: Grande Fratello VIP, Temptation Island, Le Iene show, Caduta libera, Beautiful, Verissimo, Il segreto e moltissimi altri programmi di successo.
La programmazione sulle reti RAI “on air” da due settimane, si concluderà il 17 novembre. Anche in questo caso le trasmissioni scelte da Covim sono di primissimo piano: i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio, l’Eredità, i Soliti ignoti, le fiction e i film in prima serata.

Con la campagna autunnale, Covim sfiora quota di 1.000 spot trasmessi nel 2018, dopo che in primavera sono andati in onda ben 459 passaggi in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium e, per la prima volta, c’è stata un’importante presenza pubblicitaria durante tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani.

 COVIM – Espresso Life
Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante.
I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.

COVIM

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare