POP CAFFÈ si prepara a nuovi traguardi con l’entrata di tre nuovi manager

0
POP CAFFÈ si prepara a nuovi traguardi con l’entrata di tre nuovi manager

Tre nuovi manager sono entrati in Simfed, l’azienda ragusana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade con il brand Pop Caffè e in GDO con il marchio Myspresso.
Le tre figure occuperanno i ruoli più strategici dell’area strutturale e commerciale segnando, di fatto, il nuovo passo dell’azienda che si prepara a conquistare maggiori quote di mercato nel Canale moderno, nel Normal Trade e nella Gdo.

Vogliamo dare un forte segnale al settore attraverso l’attuazione del nuovo piano industriale che introduce significative innovazioni in diversi ambiti aziendali con particolare attenzione all’area commerciale. Nell’ultimo periodo, abbiamo lavorato per creare i presupposti per raggiungere un obiettivo di crescita importante e l’arrivo di tre grandi professionisti, esperti del settore, è la dimostrazione della nostra ferma intenzione. Con questo team altamente qualificato siamo pronti ad affrontare sfide ambiziose per portare Simfed a nuovi livelli di successo”, afferma Federica Eterno Owner e Export Manager di Simfed.




Il nuovo asset manageriale vede l’ingresso di Pietro Fici nel ruolo di Direttore Generale (ex Campari Group), di Antonino Tripodi come nuovo Responsabile Commerciale GDO Italia (ex Bialetti) e di Daniele Grilli in qualità di Responsabile Vendite Normal Trade Italia (ex Segafredo).

Simfed ha formulato la sua strategia aziendale centrandola sulla qualità accessibile. La selezione attenta delle materie prime, l’adozione di standard qualitativi elevati e la sapiente torrefazione caratterizzano la produzione dell’azienda.
La ricerca continua di nuove miscele e materiali sostenibili riflette l’impegno per l’innovazione e la responsabilità ambientale.
L’impegno dichiarato è fornire al consumatore un ottimo rapporto qualità-prezzo, in questo modo Simfed mira a occupare un posizionamento vincente per competere con successo con i leader di mercato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare