Da Chini Più Che Mela!, la novità a marchio Melinda

08-03-2019 – Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda presenta la nuova referenza Più che Mela!, una deliziosa purea di mele 100% integrale ad alto contenuto di fibre, che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta altamente selezionata, dando vita a 6 referenze.

  • Mela integrale con pezzetti di mela essiccata
  • Mela integrale e pera con pezzetti di mela essiccata
  • Mela integrale e prugna con pezzetti di prugna
  • Mela integrale e mirtillo con mirtilli neri essiccati
  • Mela integrale e ribes con ribes neri essiccati
  • Mela integrale, lampone e rabarbaro con pezzetti di mela essiccata

Con “purea 100% integrale” si intende che le fibre contenute nel prodotto sono estratte direttamente dalla buccia delle mele utilizzate, ovvero le Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata. Non si tratta, dunque, di un ingrediente terzo e aggiunto ed è proprio per questo che fra gli ingredienti non compare la dicitura “con fibre aggiunte”.

Grazie a questa speciale lavorazione interna è possibile conservare le proprietà benefiche delle fibre, per un prodotto 100% integrale e 100% naturale, senza conservanti e contenente solo zuccheri della frutta.

Più che Mela! è un prodotto realizzato solo con frutta, ad alto contenuto di fibre, che fanno bene al nostro corpo e al nostro umore, dal gusto ricco e adatto per ogni momento della giornata, a colazione, fine pasto o come spuntino. Senza dimenticare l’aspetto innovativo del packaging, dallo sviluppo verticale e la grafica accattivante, stimolando nel consumatore la curiosità e la prova d’acquisto.

Più che mela!

Precedente Annuncio. Vendesi distributori automatici shop24 - Milano
Il prossimo Winemat24 a Prato. L'enoteca 4.0 prodotta da Daint

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le Croccantelle di Forno Damiani in TV!

17-11-2016 – Le Croccantelle di Forno Damiani investono nel formato Vending con una campagna di comunicazione strutturata che presidierà le reti televisive per un lungo periodo. Il linguaggio utilizzato per la

Prodotti 0 Commenti

PEPSICO lancia un dispenser più salutare per l’uomo e l’ambiente

09-05-2019 – L’acquisizione dell’israeliana Soda Stream, avvenuta lo scorso anno, ha messo PepsiCo di fronte ad un nuovo percorso, fatto di bevande con meno zuccheri e bollicine e più salutari

Prodotti 0 Commenti

W Le Barrette! Lo slogan da urlare di Dispensa Zaniboni

14-11-2017 – Sempre più accattivanti le novità di Dispensa Zaniboni che mette il proprio sigillo su un’offerta più ampia e ricercata, in linea con le richieste del consumatore attento all’alimentazione. Tre

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.