Da domenica 23 maggio Covim torna in comunicazione nazionale 2021 sulle reti RAI

Covim ha deciso di rilanciare la sua campagna televisiva nazionale con un’intensa programmazione sulle reti RAI.
Nella prima settimana di marzo, durante le cinque giornate del Festival di Sanremo, gli Spot Covim sono già andati in onda non solo durante la kermesse canora, ma anche all’interno di numerose trasmissioni di successo e nel prime time di RAI1, RAI2 e RAI3. I grandi riscontri ricevuti da questo importante piano di comunicazione hanno spinto la torrefazione genovese ad investire ancora nella diffusione del proprio brand ad un pubblico molto vasto come quello televisivo.

Tutti gli spot andranno in onda in chiaro a partire da domenica 23 maggio per ben 4 settimane sulle reti RAI. Le trasmissioni selezionate dal palinsesto sono, come di consueto, di assoluto primo piano e gli spettatori potranno per 271 volte entrare in contatto con la piattaforma valoriale di Covim, basata sul rispetto del territorio, la qualità del prodotto finale e la passione per la materia prima.
Covim inoltre prosegue con l’inserimento dei propri prodotti nella struttura narrativa di alcune tra le fiction più seguite dal pubblico di RAI 1 e RAI2.

Covim ama il caffè e lo rispetta, per questo ha creato delle pregiate miscele di cui sempre più consumatori si stanno innamorando ed è orgogliosa di rendere unica la loro pausa caffè e di nobilitare questo irrinunciabile momento di riposo, indispensabile per ricaricarsi dai numerosi impegni quotidiani e concedersi un attimo di qualità.


Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante.
I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia. www.covimcaffe.it

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: