COVIM torna in TV con la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”

0
COVIM torna in TV con la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”

Dopo il grande successo della prima stagione, da giovedì 13 è tornata in prima serata su Rai 1 la serie tv “Doc – Nelle tue mani”, con protagonista Luca Argentero nei panni del brillante dottor Fanti, insieme a Caffè Covim.

L’interessante genere “medical” made in Italy, basato su una storia reale, si potrà infatti seguire insieme a Caffè Covim, che accompagnerà la fiction con product placement durante le otto serate della serie campione di ascolti.

Buona visione e buon caffè!


Covim Espresso Life è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante.
I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare