Da Eurocompany tre snack salutari e gustosi: Robusto, Chocorilla e Crazy Cocco

0
Da Eurocompany tre snack salutari e gustosi: Robusto, Chocorilla e Crazy Cocco

La Eurocompany è un’azienda italiana che produce, seleziona e commercializza frutta secca ed essiccata, un’azienda fortemente radicata nel proprio territorio, l’Emilia Romagna, dove è attiva dal 1979 e conta 300 dipendenti.
Nel corso di 40 anni di attività, la Eurocompany ha sviluppato prodotti innovativi per la distribuzione alimentare, ponendo grande attenzione al consumatore finale e sempre più in linea con i trend salutistici.

La gamma proposta dalla Eurocompany si è arricchita con tre interessanti referenze: Robusto, Chocorilla e Crazy Cocco.

ROBUSTO è l’irresistibile snack di frutta secca ed essiccata arricchita di chicchi di caffè peruviano. Tre gli ingredienti base: ananas, noci pecan e chicchi di caffè tostato per uno snack salutare dal peso di soli 25 grammi.
L’ananas dolce e succoso conferisce note fresche e tropicali; la noce pecan aromatica e dal sapore intenso crea un piacevole contrasto di gusto; il chicco di caffè dona un tocco croccante e un inconfondibile aroma.
Il caffè utilizzato per Robusto è prodotto in permacultura, un metodo di coltivazione naturale ed ecologico, a 1900 metri slm, dalla comunità andina della 7elements Peru, organizzazione senza scopo di lucro, ed è tostato dalla torrefazione bolognese Terzi Caffè.


 

CHOCORILLA è il perfetto mix di noci caramellate al miele, dolci e croccanti, cioccolato dal gusto intenso e anacardi tostati, leggermente salati.
Uno snack originale che in soli 25 grammi racchiude irresistibile gusto e bontà.

 


 

CRAZY COCCO è la monoporzione più leggera della gamma: in soli 20 grammi tutti i benefici del cocco tostato e leggermente salato, croccante al punto giusto.
Ricco di fibre, a ridotto contenuto di sale e dal gusto sorprendente, Crazy Cocco insieme a Robusto e Chocorilla, è il perfetto snack to go per chi è alla ricerca di una pausa leggera e ricca di gusto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare