Nescafé Dolce Gusto lancia Genio S. Le nuove automatiche per bere il caffè a casa

0
Nescafé Dolce Gusto lancia Genio S. Le nuove automatiche per bere il caffè a casa

Nescafé Dolce Gusto lancia una vera rivoluzione con la nuova gamma Nescafé Dolce Gusto Genio S, per gustare con il caffè e le bevande predilette a casa propria. Grazie a innovazione, praticità e funzionalità, i tre modelli della gamma consentono infatti di creare in modo automatico il proprio caffè scegliendo lunghezza e temperatura, con la certezza di un gran risultato!

La gamma si compone di: Genio S, Genio S Plus, Genio S Touch (disponibile in due versioni De’Longhi e Krups), tre modelli compatti e semplici che valorizzano al massimo l’innovazione e l’esperienza di Nescafé Dolce Gusto e la varietà di gusti disponibili. L’innovazione più importante è data dalla ghiera girevole che permettere di impostare la lunghezza della bevanda, mentre il meccanismo automatico stoppa l’erogazione al raggiungimento del livello di estrazione scelto: bevande ristrette, lunghe, praticamente per tutti i gusti! E la varietà è notevole, infatti Dolce Gusto vanta oltre 30 referenze fra caffè, cappuccini, tè e molto altro.

Proprio per rispondere ai gusti di tutti in ogni aspetto, la nuova gamma Genio S è dotata della funzione temperatura, che permette di scegliere fra le due opzioni di calore HOT & COLD nella versione base Genio S, e nei modelli più avanzati Genio S Plus e Genio S Touch, tra 4 diversi tipi di calore: cold, low, mid, high. Inoltre, quando la voglia di un buon caffè deciso chiama, ecco che la funzione ESPRESSO boost dei modelli Genio S Plus e Genio S Touch attraverso una pre-infusione all’interno della capsula permette di intensificare l’aroma dell’espresso. Ma se invece si cerca la compagnia di una bevanda extra large, la Gamma Genio S provvede a soddisfare questa esigenza con la funzione XL, per un’esperienza di gusto senza fine!

Il top di gamma Genio S Touch dispone del selettore di lunghezza touch-screen con un display a barre per selezionare la lunghezza e verificare l’avanzamento dell’estrazione fino al completamento.

Il sistema ad alta pressione raggiunge fino a 15 bar e garantisce un caffè di qualità e una crema ricca e vellutata. La funzione Eco-Mode spegne la macchina automaticamente dopo 1 minuto di inattività, permettendole di ottenere un livello di consumi energetici di classe A. Il design è ultracompatto (dimensioni circa 11cm*27cm*28 cm, peso circa 2 kg e serbatoio con capacità di 0,8 L) è quindi perfetto per adattarsi a ogni ambiente con diverse opzioni di colori che valorizzano perfettamente gli ambienti delle case contemporanee.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare