Pochi grassi, tanto gusto. Le fresche novità di Fabian per il Vending

11-06-2019Fabian srl, azienda bresciana proprietaria del marchio La Bottega del Panino, presenta due referenze dal ridotto contenuto di grassi.
Si tratta di una nuova linea, a sé stante da quelle già a catalogo, mirata a soddisfare i più recenti trend di mercato che vedono il consumatore sempre più attento ed informato circa i prodotti che sceglie per la sua alimentazione quotidiana, preferendo quelli legati ai concetti di salute e benessere.

Partendo da questa analisi, Fabian si è messa all’opera e ha creato alcuni prodotti con il 30% di grassi in meno rispetto alla media degli altri panini dell’azienda attualmente sul mercato. L’obiettivo è quello arrivare ad offrire uno snack fresco, pratico ed equilibrato anche al mondo della distribuzione automatica.

MANGIARE LEGGERO “ALLA MACCHINETTA” ORA SI PUO’.

La Linea Sport nasce nel reparto forneria dove è stato ideato un tipo di pane con farina integrale di grano tenero, (più salutare e più ricca in fibre rispetto a quella di tipo “00”), olio extra vergine d’oliva, sale, lievito e latte scremato. Da questo pane sono nate due referenze farcite rispettivamente con arrosto di pollo e con bresaola, entrambe guarnite con formaggio spalmabile light. Gli abbinamenti tra salumi e formaggio sono stati selezionati con cura per soddisfare il requisito della ridotta percentuale in grassi e di una lista ingredienti corta, senza però trascurare il gusto e la qualità delle materie prime utilizzate.

Entrambe le referenze nascono con una shelf life di 45 giorni e devono essere conservate a 0 – +4° C.

Si tratta di due prodotti diversi da quelli attualmente presenti sul mercato, che riflettono a pieno la natura innovativa di Fabian srl.

Fabian

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente L’ International Taste Institute premia la compatibile di Lavazza A Modo Mio prodotta da Caffè Borbone
Il prossimo Spinel e Bianchi Industry insieme in Brasile per il FISPAL CAFE’

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Vitasnella Cereal Breakfast. Energia per tutta la mattina

07-07-2014 – Sono stati lanciati sul mercato a ottobre 2013, ma in pochi mesi hanno conquistato la Commissione Europea e ora si preparano ad invadere le città italiane con una

Prodotti 0 Commenti

Yovì di Latteria Merano. La novità 2019 della linea Vending

27-06-2019 – Latteria Sociale Merano – azienda altoatesina da oltre cinquant’anni leader nella produzione di yogurt di alta qualità – lancia Yovì, la nuova linea di drink yogurt pensata per

Prodotti 0 Commenti

Elkey è pronta per l’adeguamento dell’aliquota IVA

19-07-2013 – Elkey sta già lavorando per risolvere l’adeguamento dei sistemi, a seguito dell’aumento dell’aliquota IVA dal 4 al 10% che andrà in vigore a partire dal 1° gennaio 2014. Di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.