Da Eurofood “Buona estate con SENOR MANGO!”

30-07-2019 – Freschissima, gustosa, salutare: è arrivata la bevanda a base di mango che mancava! SENOR MANGO! è la novità dell’estate 2019 proposta da Abbondio, marchio fondato nel 1889 e oggi di proprietà di Eurofood.

Nella pratica, coloratissima e inconfondibile lattina da 330 ml si nasconde tutto il sapore del puro succo di mango, frutto tropicale noto da sempre per le sue proprietà nutrizionali, oltre che per il suo inconfondibile sapore dolce. Il mango è ricco di Vitamina A e C, di fibre alimentari e minerali, soprattutto potassio. È perfetto dunque per affrontare i caldi mesi estivi grazie a questa bevanda nuova, non gassata, dissetante e naturale!

SENOR MANGO! è distribuita da Eurofood Spa, il Gruppo che da tanti anni propone ai consumatori solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Bando di gara Istituto Comprensivo "Osio Sotto" (BG)
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Porto Empedocle ( AG)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Foodness lancia l’aloe vera “free from” in lattina

20-05-2019 – La famiglia dei prodotti Foodness si arricchisce di tante novità per l’estate 2019, tra le quali particolarmente invitante è ALOE VERA DA BERE una linea di bevande ready to

Prodotti 0 Commenti

Il vino corretto al caffè

02-07-2014  – Che ne pensereste di pasteggiare con un Cabernet o con uno Chardonnay corretti al caffè? Molti  estimatori delle due bevande storceranno il naso! Eppure, la società statunitense Friends Fun

Prodotti 0 Commenti

MDS Electronics punta sul vending cashless di SelfBlue

06-03-2017 – SelfBlue è la nuova soluzione Vending per fare acquisti su Distributori Automatici utilizzando una semplice App. Con SelfBlue non ci sarà più bisogno di alcun sistema di pagamento: basta uno smartphone !

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.