NUTS. Le barrette novità di Dispensa Zaniboni

0
NUTS. Le barrette novità di Dispensa Zaniboni

14-02-2017 – Il mercato delle barrette è in continua evoluzione poiché grazie alla loro versatilità sono in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza: dagli atleti a chi cerca di perdere peso o a chi semplicemente cerca di allontanare la crisi dell’appetito di metà mattina o pomeriggio.
Il consumatore è sempre di più alla ricerca di prodotti con etichette “pulite”, ricche di ingredienti naturali e a basso contenuto di grassi
Spesso la scelta ricade sulla frutta secca anche per il suo apporto in fibre, proteine, vitamine, sali minerali, antiossidanti naturali e all’ottimo contenuto di acidi grassi mono e polinsaturi, esercitando un’azione protettiva nei confronti delle cosiddette malattie del benessere (diabete, ipercolesterolemia ed obesità ).

Dispensa Zaniboni, azienda attenta alle tendenze del consumatore e sempre ricca di proposte nuove, offre 3 tipi di barrette “NUTS e mandorle” in confezione da 35g.

  • con noci e miele
  • con pistacchio e cioccolato
  • con anacardi e mirtilli

Hanno un contenuto di frutta secca (e frutta) superiore al 50%, sono naturalmente morbide, senza glutine (con certificazione), senza olio di palma, senza grassi idrogenati, senza coloranti e conservanti.
Le barrette sono prodotte da EMCO azienda leader in Europa per la trasformazione dei fiocchi d’avena, con una mission di produzione alimenti ad elevata quantità di ingredienti di prima qualità per uno stile di vita sano.
Anche le cose sane possono essere deliziose!

barrette
barrette

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare