Da Fiore di Puglia taralli gluten free

0
Da Fiore di Puglia taralli gluten free

13-09-2016 – Dalla rossa terra pugliese arrivano i tradizionali taralli di Fiore di Puglia, buoni come quelli classici ma gluten free.
Io Giuseppe Fiore per indole non mi accontento mai, voglio migliorare giorno dopo giorno”. Per questo Fiore di Puglia ha di recente lanciato un nuovo prodotto pensato per soddisfare anche i palati di chi deve seguire una dieta priva di glutine.
Ecco allora i Taralli Senza Glutine Fiore di Puglia unici per sapore, fragranza e croccantezza tipici del tarallo pugliese. Fiore di Puglia è riuscita a realizzare un prodotto molto naturale senza lattosio, uova, solfiti, olio di palma e con un alto contenuto di fibre, lasciando invariata la friabilità e il suo sapore unico e prelibato.
Disponibile nelle varianti al finocchietto, tipico sapore della terra pugliese e  alla pizzaiola, mix di sapori mediterranei tra cui pomodoro, origano, e olio extravergine d’oliva per offrire un gusto unico ed esclusivo. Combinati ad hoc questi ingredienti sono ideali ogni volta che la fame chiama e si vuole rispondere con leggerezza e gusto.
Confezionati in carta pane da 180gr, ma anche nel pratico formato tascabile da 25g.

fiore di puglia
fiore di puglia

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare