Caffè Mauro per la festa della mamma la limited edition

10-05-2019 – Una Limited Edition tutta rosa, un caffè semplicemente più dolce e delicato pensato e ideato da Caffè Mauro – azienda leader nella produzione di caffè dal 1949 – per il pubblico femminile (ma non solo) e un’idea adatta a rendere speciale la festa della mamma.

La Limited Edition Caffè Mauro si ispira all’universo femminile, un pack dai colori tenui e leggeri, un sapore delicato che, grazie a una curva di tostatura più lunga – già tratto distintivo di Caffè Mauro – risulta ancora più dolce. Le origini sono quelle già utilizzate per l’eccellente miscela Deluxe.

Caffè Mauro propone la nuova miscela in due formati: uno confezionato nelle capsule compatibili con il sistema Nespresso dedicato alle donne che vanno di fretta e privilegiano il gusto del bar anche a casa; l’altro confezionato nelle capsule per moka 3 tazze – esclusive capsule per la tradizionale moka che permettono una preparazione del caffè semplice e veloce, già distribuite da Caffè Mauro in Italia – pensato per chi resta affezionato alla moka e non sa rinunciare a quel gesto quotidiano.

Limited Edition Pink Coffee è in vendita on line sull’eCommerce www.caffèmauro.compresso i bar e le caffetterie che offrono Caffè Mauro, e sarà presto presentato ai canali di Distribuzione Organizzata e Grande Distribuzione Italiana.

Le miscele Limited Edition Caffè Mauro sono presenti a TuttoFood presso lo stand Caffè Mauro all’interno dello Stand del Consorzio del CIT – Calabria International Taste che riunisce le eccellenze del territorio.

Le capsule per moka 3 tazze e le capsule compatibili Nespresso acquistabili fino a fine maggio.

 

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Manifestazione d'interesse Comune di Mogliano Veneto (TV)
Il prossimo OOHO: acqua e bibite nelle bolle biodegradabili

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Tutto il sapore di Sicilia ne “Le Selezioni” di Polara

01-03-2017 – L’azienda siciliana Bibite Polara, da oltre 60 anni attiva nel comparto del beverage, ha lanciato a partire da questo mese di febbraio una nuova linea di bibite: Le

Prodotti 0 Commenti

Le novità per il Vending di Alba Tramezzini

19-12-2017 – Sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze dei consumatori, Alba Tramezzini ha lanciato la linea I’m Vegan, un nuovo tramezzino pensato per chi ha cura del proprio benessere, sta

Prodotti 0 Commenti

Un autunno di grande comunicazione per Bahlsen

28-07-2016 – Dopo gli straordinari successi ottenuti con le precedenti campagne pubblicitarie, Bahlsen prepara un grande ritorno alla comunicazione per l’autunno 2016. Ancora una volta ne sono protagoniste le due

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.