Arriva l’Espresso Panettone, la Christmas limited edition di Caffitaly

0
Arriva l’Espresso Panettone, la Christmas limited edition di Caffitaly

Caffitaly ha voluto racchiudere l’atmosfera del Natale nella sua nuova Limited Edition per le Feste 2021, l’Espresso Panettone. Un caffè dal sapore autentico e indimenticabile in cui prendono vita ricordi ed emozioni delle Feste, del calore di casa dove si ritrovano i propri cari, e dei profumi e dei sapori inconfondibili della tradizione italiana.  Del resto, Caffitaly lavora da sempre per garantire un altissimo livello qualitativo non solo dei suoi caffè e delle sue bevande calde, ma anche della sua variegata gamma di caffè aromatizzati: amaretto, rum, nocciola, a cui si affiancano le Limited Edition stagionali, come la menta dell’estate 2021 e, appunto, il nuovo Espresso Panettone per il Natale 2021.

Nell’Espresso Panettone l’aroma corposo del caffè (70% Arabica e 30% Robusta, tostato e macinato) incontra il gusto morbido di canditi e uvetta e una leggera nota burrosa che ricorda la pasticceria. Carattere dolce e intensità media, è perfetto per la colazione e per le pause caffè “golose” di metà pomeriggio (anche in ufficio), oppure dopo pasto, accompagnato proprio da una fetta di panettone, ed è da provare anche con una goccia di latte caldo, che ben si accompagna con la nota burrosa e il profumo di canditi e uvetta. Un sapore autentico, familiare, tutto italiano.

E se l’esperienza in tazza è già eccezionale, Caffitaly ha pensato anche a una sfiziosa ricetta per coccolare e sorprendere i propri cari durante le festività: una crema al mascarpone e Caffitaly per farcire il panettone.  Ecco la ricetta!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare