Da Parmareggio l’ABC della merenda

0
Da Parmareggio l’ABC della merenda

14-07-2014 – Una merenda sana, nutrizionalmente bilanciata, da consumare a scuola oppure prima o dopo la pratica sportiva e in ogni altra occasione “away from home” è ciò che chiedono le mamme attente a che i figli seguano un’alimentazione equilibrata.
Un’esigenza che non è sempre facile soddisfare, soprattutto quando non si ha a disposizione la dispensa di casa e bisogna attingere dall’offerta presente nelle rivendite tradizionali o nei distributori automatici.
In risposta a questa esigenza, Parmareggio offre l’ABC della Merenda, uno snack  dal profilo nutrizionale ideale per la crescita dei bambini, che si differenzia dalla maggior parte delle merendine dolci e e degli snack salati in commercio, essendo questi troppo calorici per l’apporto di grassi, zuccheri o sali e deficitari nell’apporto di fattori nutrizionali fondamentali come carboidrati, vitamine e proteine.

L’ABC della Merenda di Parmareggio è una prodotto composto da una vaschetta contenente un Parmareggio Snack da 17 g; un Frullato di frutta Valfrutta al gusto pesca da 125 ml e Grissini 15 g. e dà un apporto di 198 Kcal.
La Merenda di Parmareggio è pensata per un target di bambini dai 6 ai 10 anni. E’ ideale da portare nello zaino grazie alla vaschetta protettiva che impedisce la rottura degli alimenti al suo interno e alla possibilità di restare 4 ore fuori frigo.
Ma l’ABC della Merenda è ideale anche per donne e uomini che cercano uno snack sano e completo, essendo indicato come sostitutivo di un pasto per chi ha l’esigenza di un pasto veloce fuori casa.

 

ABC-MERENDA

 

LABC-DELLA-MERENDA-

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare