Da WTD i display della nuova serie EDAR TOUCH OPEN FRAME

0
Da WTD i display della nuova serie EDAR TOUCH OPEN FRAME

Per oltre un anno WTD – World Trade Display ha lavorato per sviluppare un nuovo concetto di touch open frame industriale, che con un unico modello di display potesse soddisfare sia le esigenze dei diversi settori merceologici di destinazione, che le molteplici condizioni ambientali.

Vera rivoluzione nel panorama delle soluzioni applicate all’industria, dal 1° quarter 2021 questa nuova gamma di touch open frame denominata EDAR sarà disponibile per il mercato. EDAR è stata progettata ed è commercializzata da WTD per la propria clientela internazionale con una gamma che si sviluppa dal 15” sino al 55”, e che contempla tutti i tagli e formati intermedi.

Le principali caratteristiche tecniche opzionabili sono:

• Stesso display con pannello consumer che supporta da -5°+45° gradi oppure con pannello industriale che supporta da -25°+75° gradi (No Black Crystal 24h under the Sun).

• Stesso display con PCAP Sensor standard indoor 4mm oppure con PCAP Sensor A.R. Tempered  Antivandal/ Antibrake da 6mm ed oltre.

• Stesso display con LED Panel standard da 250 Nits/ Brightness oppure con LED Panel da 1.000 Nits/ High-Brightness.

La principale innovazione di questa nuova serie esclusiva EDAR risiede nel concetto di flessibilità di performance che permette di non cambiare modello.
Infatti, ogni modello può essere realizzato con le diverse specifiche tecniche sopra descritte mantiene lo stesso look e le stesse dimensioni esterne.

Poter usufruire delle stesse dimensioni esterne del display pur avendo, a parità di size, anche un’ampia gamma di scelta di specifiche tecniche/prestazionali per tutti gli ambienti, rappresenta un vantaggio enorme e rende le soluzioni kiosk-machine molto più competitive, sia per quanto riguarda i costi di produzioni che le tempistiche.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare